Cantierizzazione per la ristrutturazione del centro sportivo di Caivano: partenza ufficiale dei lavori con importanti autorità presenti

Domani alle ore 15, partiranno ufficialmente i lavori per la ristrutturazione del centro sportivo di Caivano con la rimozione dell’insegna Delphinia e la posa della prima pietra.

Secondo quanto annunciato in una nota, il completamento dei lavori è previsto entro la primavera del 2024. Questa iniziativa renderà disponibili una struttura sportiva completamente rinnovata, insieme a spazi dedicati all’aggregazione per le famiglie, i giovani e gli anziani.

All’evento di domani saranno presenti importanti personalità istituzionali e rappresentanti del settore sportivo. Tra di essi il Ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, il Commissario straordinario di Governo per Caivano, Fabio Ciciliano, e il Presidente e l’Amministratore Delegato di Sport e Salute S.p.A., Marco Mezzaroma e Diego Nepi Molineris. La giornata prevede un sopralluogo del cantiere seguito da una conferenza stampa conclusiva.