Flash News: Lavezzi accoltellato in Uruguay, ricoverato in ospedale

Secondo quanto riportato da C5N, l’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina si troverebbe ora al Sanatorio Cantegril di Punta del Este, si sarebbe presentato alle Autorità questa notte con una ferita da taglio e la rottura della scapola dopo una festa a cui aveva partecipato in città.

Ezequiel Lavezzi, ex calciatore argentino, classe 1985, è finito dunque in ospedale. Il calciatore attualmente è ricoverato a Punta del Este, nota e rinomata località di villeggiatura uruguaiana. Le sue condizioni non dovrebbero gravi, anche se si attende il bollettino medico per avere notizie ufficiali.

Ma il ‘Clarin’ rassicura tutti. C’è invece grande mistero su quanto accaduto. Secondo le forze dell’ordine tutto sarebbe scoppiato nelle prime ore di martedì nella casa del Pocho a José Ignacio, con l’organizzazione di una festa finita male a causa di una discussione in famiglia. L’ex azzurro avrebbe riportato una ferita dopo una colluttazione con il fratello secondo quanto aggiunto dai tabloid sudamericani.

Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è arrivata all’Arenas de José Ignacio dopo una chiamata al numero di emergenza. Hanno trovato Lavezzi con una frattura alla scapola, insieme alla compagna e parte della sua famiglia. Questa – scrive il Clarìn – è la prima versione diffusa dalla polizia di Maldonado.