Napoli Rilancia su Samardzic: Offerta da 40 Milioni con Nehuen Pèrez, sfida la Juventus

Il mercato invernale del Napoli sta vivendo momenti cruciali mentre il presidente Aurelio De Laurentiis intensifica gli sforzi per garantirsi il talentuoso centrocampista Lazar Samardzic. In una mossa decisa per contrastare l’interesse della Juventus, De Laurentiis ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro all’Udinese, con l’obiettivo di superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni di Samardzic insieme al difensore Nehuen Pèrez.

La trattativa, inizialmente ben avviata, ha subito uno stallo negli ultimi giorni a causa di divergenze sulle commissioni richieste dal padre-agente del giocatore. Mentre la Juventus sembra interessata a bloccare Samardzic per giugno, il Napoli non si arrende e lancia un’offerta decisiva per sovvertire i piani della squadra torinese.

La posta in palio è alta per il Napoli, che cerca di rinforzare il suo centrocampo e la difesa in vista della seconda metà della stagione. Con l’obiettivo di coprire possibili partenze e rafforzare la squadra, De Laurentiis ha messo sul tavolo un’offerta che potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime ore.

Il destino di questa trattativa ora pende su un filo sottile, e i tifosi partenopei attendono con ansia l’esito di questa mossa audace. Il Napoli è pronto a lottare fino all’ultimo per superare la Juventus e garantirsi l’arrivo di Samardzic, ma solo il tempo dirà quale squadra avrà la meglio in questa battaglia di mercato.