Caivano Scuola Mameli Cilea

Caivano, ennesimo raid alle scuole: colpito l’istituto “Francesco Cilea”

CAIVANO. La scuola “Francesco Cilea”, diretto dalla dirigente scolastica Rosalba Peluso, è stata vittima di un raid. All’interno di uno dei due edifici, ignoti hanno fatto ingresso e hanno spruzzato la sostanza estinguente che esce dalle bombole anti-incendio.

Inoltre hanno distrutto anche il pannello di vetro del distributore automatico.

La preside, a causa di questo disagio, ha disposto che le nove classi per questa mattina non entrassero a scuola. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di Caivano.

Raggio di Sole Cooperativa

Inoltre hanno distrutto anche il pannello di vetro del distributore automatico. La preside, a causa di questo disagio, ha disposto che le nove classi per questa mattina non entrassero a scuola. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di. Inoltre hanno distrutto anche il pannello di vetro del distributore automatico. La preside, a causa di questo disagio, ha disposto che le nove classi per questa mattina non entrassero a scuola. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di. Inoltre hanno distrutto anche il pannello di vetro del distributore automatico. La preside, a causa di questo disagio, ha disposto che le nove classi per questa mattina non entrassero a scuola. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di. Inoltre hanno distrutto anche il pannello di vetro del distributore automatico. La preside, a causa di questo disagio, ha disposto che le nove classi per questa mattina non entrassero a scuola. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di.