Misteriosi colpi di arma da fuoco a Pomigliano D’Arco e Torre Annunziata: indagini in corso

Nella tranquilla serata di ieri, la quiete dei quartieri di Pomigliano D’Arco e Torre Annunziata è stata interrotta da una serie di colpi di arma da fuoco, che hanno destato preoccupazione tra i residenti. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti tempestivamente in via Nilde Iotti, nel complesso di edilizia popolare noto come 219, a seguito delle segnalazioni di spari.

Nel corso dell’operazione a Pomigliano D’Arco, sono stati sequestrati sette bossoli calibro 9 trovati in strada. Fortunatamente, al momento, non risultano persone ferite, ma il clima di tensione persiste. Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente e individuare i responsabili di questo atto irresponsabile.

Simile situazione si è verificata anche a Torre Annunziata, dove i carabinieri della compagnia oplontina sono intervenuti in via Roma, rispondendo alla segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Durante l’ispezione della zona, è stata rinvenuta e sequestrata un’ogiva deformata, altra testimonianza dell’evento drammatico. Le indagini sono in corso anche in questo caso, con l’obiettivo di gettare luce sulla situazione e garantire la sicurezza della comunità.

Al momento, le autorità non hanno comunicato la presenza di feriti in entrambi gli episodi, ma la preoccupazione per la sicurezza pubblica rimane alta. I residenti sono in attesa di ulteriori sviluppi mentre le forze dell’ordine continuano ad indagare per svelare i dettagli di questi misteriosi raid con spari nelle strade di Pomigliano D’Arco e Torre Annunziata.