Prosegue il Trophy Tour della Coppa Davis cbd, oggi pomeriggio è sbarcata a Napoli.

Alle ore 15.00 presso la Sala dei Baroni di Castel Nuovo si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con la stampa, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e del Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi.
La Coppa sarà per tre giorni in mostra nella Sala dei Baroni, il trofeo che l’Italia ha appena riconquistato per la seconda volta nella sua storia dopo il successo del 1976, sarà visitabile dalle ore 9 alle ore 18 da oggi e fino a Sabato mentre Domenica 25 sarà invece esposta al Tennis Club Napoli con apertura al pubblico dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Soddisfatto anche il Sindaco Manfredi che ancora una volta in prospettiva di “Napoli capitale europea dello sport 2026“vede sempre più crescere la città anche con i numerosi eventi sportivi che si susseguono e che dimostrando sempre più l’appeal internazionale del capoluogo Partenopeo.

Un momento da vivere per gli appassionati di tennis e non solo e che viene ricordato per il suo percorso di successo partito da lontano, anche da un grande tennista come Potito Starace che contribuì a riportare la squadra italiana anni fa.