Il Napoli pareggia ancora

Il Napoli, ha dovuto ancora far fronte ad un pareggio ennesimo contro gli isolani. Il terzo allenatore Calzona, è ancora orfano di un risultato vittorioso e di un gioco pressoché cinico come quello della scorsa stagione, quando , i partenopei hanno alzato al cielo la coppa del terzo tricolore. Il Napoli è una grande squadra e siamo certi, che ritornerà nelle parti più alte della classifica. Oggi all’Unipol Domus è finita 0 – 0.  Il Napoli ha avuto in “mano” il pallino del gioco, ma il Cagliari ha avuto le migliori opportunità.

Il Cagliari si rende pericoloso con Jankto, Luvumbu, e Lapadula mentre il Napoli solo una volta con Raspadori. Nei primi 45 ‘ , quindi , il punteggio è bloccato sul pareggio. Succede tutto nella ripresa, quando, il solito Osimhen gonfia la rete del vantaggio azzurro.

Il Napoli non infierisce, non riesce a chiudere la partita, purtroppo. Nel calcio è così gol sbagliato e gol subìto; Luvumbu per un  erroraccio di Juan Jesus, pareggia i conti. Il Match termina in parità, ma è un risultato che al Napoli è stretto per la lotta alla Champions. Il Cagliari, raggiunge Verona e Sassuolo a 20 punti, mentre, il Napoli rimane nono in classifica.