Acerra – Tentativo di furto a un bancomat, spaventati dal suono dell’allarme

Nella zona di via Annunziata ad Acerra, verso le 4 del mattino appena trascorso, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente in risposta a una segnalazione al 112 che indicava un possibile tentativo di furto al bancomat di un istituto bancario.

I malviventi, probabilmente speranzosi di un colpo facile, avevano cercato di manomettere il bancomat tagliando alcune parti metalliche. Tuttavia, il loro piano è stato bruscamente interrotto dall’attivazione dell’allarme, che ha rapidamente richiamato l’attenzione sulla scena del crimine. Di fronte alla prospettiva di essere scoperti, i criminali hanno deciso di abbandonare il loro tentativo e fuggire.

Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite per individuare e perseguire i responsabili di questo audace tentativo di furto. I Carabinieri della locale stazione stanno esaminando attentamente le prove raccolte, comprese le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca e di altre installate lungo il percorso di fuga presumibilmente intrapreso dai malviventi.