Edenlandia: Pasqua e Pasquetta tra creatività e divertimento

Edenlandia si prepara ad accogliere grandi e piccini in un turbinio di allegria e sorprese per le festività di Pasqua e Pasquetta. Lontano dalle tradizionali usanze, il parco di divertimenti di Fuorigrotta propone un’esperienza unica e coinvolgente per tutta la famiglia.

Eden Lab: Un’Innovativa Avventura Creativa

Le celebrazioni inizieranno in anticipo, già sabato 30 marzo, con l’entusiasmante evento Eden Lab. Rivolto ai più giovani, Eden Lab è un format innovativo che promette di stimolare la creatività e il divertimento dei bambini. Due giornate a tema, ricche di attività speciali e laboratori creativi condotti da animatori esperti culmineranno in uno spettacolo finale imperdibile presso il suggestivo PalaEden.

Pasquetta a Edenlandia: Un’Esperienza Unica

Le novità non finiscono qui. Pasquetta sarà celebrata all’insegna dell’avventura e della scoperta all’interno delle affascinanti vie di Edenlandia, con ingresso gratuito per tutti gli ospiti. Lunedì in Albis, il parco sarà aperto straordinariamente dalle 10 del mattino fino a mezzanotte, offrendo ben 23 emozionanti attrazioni e 10 punti ristoro per soddisfare ogni palato.

La Magia Continua con GiacomagoShow e La Fabbrica di Cioccolato

Ma le sorprese non finiscono qui! Alle 16:30, gli ospiti saranno deliziati da uno spettacolo speciale dedicato al tema de La Fabbrica di Cioccolato. Un’esperienza coinvolgente che trasporterà grandi e piccini in un mondo di dolcezza e magia, condita dall’irresistibile animazione del GiacomagoShow.