Controlli a tappeto tra Afragola, Caivano e Castellammare: Più di 270 persone identificate e 148 veicoli controllati

Le autorità hanno intensificato i controlli a tappeto in diverse aree tra Afragola, Caivano e Castellammare, con risultati significativi in termini di identificazioni e verifiche veicolari.

A Caivano, agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno condotto un’operazione mirata nel Parco Verde. L’intensa attività ha portato all’identificazione di 112 individui e al controllo di 60 veicoli.

Nella città di Castellammare di Stabia, il Commissariato locale, supportato dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha svolto una scrupolosa operazione di controllo. Ben 98 persone sono state identificate, tra cui 21 individui con precedenti penali. Inoltre, sono stati controllati 51 veicoli e una violazione del Codice della Strada è stata contestata.

A Pomigliano d’Arco, gli agenti del Commissariato di Acerra e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno condotto una serie di verifiche sul territorio. In totale, sono state identificate 63 persone, di cui 15 con precedenti penali, e controllati 37 veicoli.

Queste operazioni mirate riflettono l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini. L’identificazione di individui con precedenti penali e il controllo dei veicoli sono cruciali per mantenere l’ordine pubblico e prevenire attività criminali nelle aree interessate.