56enne investito lungo al strada provinciale Frattamaggiore – Grumo Nevano


Nelle prime ore di questa mattina, un tragico incidente ha scosso la tranquillità lungo la strada provinciale Frattamaggiore – Grumo Nevano. Alle 7 del mattino, i carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti sul luogo dell’incidente in seguito alla segnalazione di un grave incidente stradale.

Secondo le prime testimonianze raccolte, un’auto, guidata da un giovane al momento incensurato, avrebbe investito un ciclista lungo il tratto stradale coinvolto. La vittima, un uomo di 56 anni identificato come Rocco Novelletti, è deceduto sul colpo nonostante i soccorsi immediati forniti dal personale medico del 118 e i tentativi di rianimazione.

Le circostanze precise che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Si sta lavorando per determinare la dinamica esatta dell’evento e eventuali responsabilità legate all’accaduto.

Gli abitanti locali sono completamente colpiti da questa tragedia, e i pensieri di solidarietà e condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima. Le indagini proseguono per fare luce su questo incidente e per assicurare giustizia in questa dolorosa situazione.