Atripalda – Stroncato da un infarto il 27enne Jonathan Napolitano, si trovava al ristorante

Aveva appena 27 anni, il giovane stroncato da un infarto mentre si trovava a cena con amici in un ristorante di Atripalda, in provincia di Avellino: il suo nome è Jonathan Napolitano ed è di Mugnano del Cardinale.

La vicenda si è consumata intorno alla mezzanotte, quando il giovane si sarebbe accasciato a terra: inutile il trasporto all’ospedale Moscati di Avellino, in quanto l’infarto si è rivelato fatale.

Per scongiurare il dubbio di eventuali responsabilità esterne e accertarsi sulla dinamica, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta, sebbene siano sopraggiunti sul luogo immediatamente i carabinieri della stazione locale per verificare, come di consueto, lo svolgimento degli eventi.

La comunità di Mugnano del Cardinale è tragicamente sconvolta dal repentino decesso di un giovane, già orfano di madre e padre: “Oggi per Mugnano è un giorno triste, un giorno di silenzio, un giorno di lutto. La città perde un figlio, un giovane pieno di vita. Nonostante il dolore che ha dovuto sopportare fin da bambino, non ha mai perso il suo sorriso. Educato e di animo buono – scrivono i referenti di Nuova Alleanza -. Profondamente dispiaciuti per questa prematura perdita ci uniamo all’immenso dolore della famiglia e ci stringiamo in un abbraccio al fratello Antony”.