Fermato 29enne marocchino per spaccio di crack nel cuore di Napoli

Nella vivace cornice del quartiere San Lorenzo a Napoli, l’azione risoluta dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella ha portato all’arresto di un 29enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga.

L’episodio ha avuto luogo in via Santa Caterina a Formiello, dove il giovane è stato sorpreso mentre cedeva dosi di crack a tre acquirenti. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare il sospetto e procedere con la perquisizione.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto la somma di 139 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, e 9 dosi di crack nascoste abilmente tra le intercapedini dei muri. Questo ingegnoso nascondiglio consentiva al giovane spacciatore di servire i suoi clienti su richiesta, garantendo un flusso costante di droga.

Attualmente l’arrestato si trova in attesa di giudizio, mentre le autorità procedono con le indagini per chiarire la portata delle sue attività illegali e per garantire la sicurezza della comunità.Marican Gruppo Canciello pb