Maximall Pompei: a breve l’apertura del più grande centro commerciale del sud

Avverrà per ottobre l’apertura di Maximall Pompei, l’enorme centro commerciale, il più grande del sud Italia, che si estenderà in zona Pompei. Previsti oltre 2000 nuovi posti di lavoro impiego a tempo determinato e indeterminato

Il nuovo centro

Maximall Pompei avrebbe dovuto essere inaugurato almeno due anni prima. La pandemia e il post pandemia purtroppo hanno rimandato la grande inaugurazione. Il nuovo centro ora è sicuro: a ottobre vedrà “finalmente la luce”

La più grande “area del sud”

Maximall Pompei si estenderà per un’area di circa 200mila metri quadrati e offrirà all’incirca 2500 nuovi posti di lavoro.

Al suo interno e su due piani ci saranno 130 negozi, 30 ristoranti, un albergo a 4 stelle, un cinema con ben 8 sale, una piazza a forma di un’anfiteatro romano completa di spettacoli acquatici con getti di circa 25 metri, un’area verde scoperta di circa 50 mila metri quadrati e una coperta di 6 mila metri quadrati.

Il centro prevede inoltre un ampio parcheggio con cinquemila posti auto e un’area che conterrà almeno 30 bus turistici.

La grande attesa

Insomma tutto è pronto e non resta che aspettare il post estate. Il giorno dell’inaugurazione non è stato ancora reso noto