Afragola – 20enne di Secondigliano nascondeva droga all’interno confezioni di caramelle, arrestato

Un giovane di 20 anni, incensurato, residente nel quartiere Secondigliano di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria per spaccio di droga. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato il ragazzo in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose di droga a un acquirente.

Subito intervenuti, i Carabinieri hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale, scoprendo che nascondeva 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana all’interno di confezioni di caramelle. Inoltre, i militari hanno trovato un piccolo quaderno per la contabilità e circa 118 euro in contante, che si ritiene provengano dall’attività di spaccio.

Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo. L’acquirente, invece, sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

L’indagine proseguirà per verificare se il giovane abbia agito da solo o faccia parte di una rete più ampia di spaccio di droga nella zona. La sua posizione sarà valutata dall’autorità giudiziaria nei prossimi giorni, quando verrà deciso il suo destino giudiziario.