Afragola – Sequestro e Violenza con Metodi Mafiosi: Due Arresti

Due uomini sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Afragola per presunti reati di sequestro di persona, lesioni e rapina, aggravati dall’utilizzo del cosiddetto metodo mafioso. L’operazione è stata condotta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea.

Le fonti investigative hanno rivelato che la vittima è stata aggredita con estrema violenza e tenuta prigioniera per oltre un’ora. I due arrestati sono sospettati di aver commesso reati gravi come il sequestro di persona, la detenzione e il porto illegale di armi (anche da guerra), lesioni e rapina, tutti aggravati dall’utilizzo del metodo mafioso.

Il motivo dietro il sequestro e l’aggressione non è stato ancora reso pubblico, mentre le indagini continuano per chiarire le dinamiche dell’evento e individuare eventuali complici o ulteriori responsabilità. Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di ulteriori sviluppi legali.