Procida – Giovane chef turco precipita dal terzo piano

Questa mattina è avvenuta una tragedia nell’isola procidana: un giovane è precipitato dal terzo piano.

Un ragazzo 23 enne di nazionalità turca, Mustafa Kaya, giovanissimo chef turco, nella mattinata di oggi, giovedì 16 maggio, a Procida, è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione, al terzo piano di un edificio in via San Rocco.

Il giovane da un po’ di tempo risiedeva sull’isola, dove lavorava nella cucina di un ristorante e viveva poco distante dalla Corricella. Il volo dal balcone sarebbe stato, questa la prima ricostruzione degli investigatori, accidentale e non cercato. Secondo alcune testimonianze ha perso l’equilibrio mentre provava a passare del cibo ad alcune persone sul balcone accanto, precipitando al suolo e riportando gravissime ferite. Soccorso tempestivamente dai Sanitari del 118 il giovane è stato trasportato sulla terraferma, all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è, purtroppo, deceduto poco dopo il suo arrivo. La salma è stata poi trasferita al Policlinico Federico II per l’effettuazione dell’esame autoptico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Procida, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’evento.