Afragola – Giovane 24enne accoltellato in strada dopo una discussione, dimesso con prognosi di 10 giorni


Ieri sera, i Carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti presso l’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, dove poco prima si era presentato un 24enne incensurato di Afragola, vittima di un’aggressione.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il giovane si trovava in via Sicilia, all’angolo con via Veneto ad Afragola, quando è stato coinvolto in una discussione per futili motivi con uno sconosciuto. La situazione è rapidamente degenerata, culminando nell’aggressione del 24enne da parte dell’estraneo, armato di coltello. Il ragazzo è stato colpito alla spalla, riportando una ferita che ha richiesto cure mediche.

Dopo essere stato medicato presso l’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, il giovane è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Nonostante la gravità del gesto, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione e fortunatamente non sono state riscontrate lesioni gravi.

Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile dell’aggressione. Al momento, il movente dell’aggressione rimane ignoto.