Frattamaggiore – Uomo di 47anni brutalmente aggredito da un individuo ignoto, usando anche un casco come arma


A Frattamaggiore, ieri pomeriggio, precisamente in via Francesco Antonio Giordano, sotto gli occhi increduli dei passanti e dei negozianti della zona, un uomo di 47 anni è stato selvaggiamente aggredito da un altro individuo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe arrivato sul luogo a bordo di un fuoristrada. Dopo aver individuato la sua vittima, un commerciante di 47 anni, ha iniziato a inveire contro di lui. Quasi immediatamente, gli insulti sono degenerati in un attacco fisico. La vittima è stata ripetutamente colpita con estrema violenza, utilizzando persino un casco come arma. Chiunque abbia cercato di intervenire per fermare l’aggressione ha subito la stessa sorte, venendo colpito anch’esso.

Alla chiamata d’emergenza dei testimoni, la Polizia e i Carabinieri sono giunti prontamente sul posto. Tuttavia, l’aggressore era già fuggito, lasciando dietro di sé una scena di devastazione. La vittima, trovata con il volto tumefatto, è stata immediatamente soccorsa. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per identificare il responsabile, contando sul supporto delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza potrebbero rivelarsi cruciali per ricostruire l’accaduto e individuare l’aggressore e possibili complici. Le forze dell’ordine stanno anche raccogliendo testimonianze e verrà ascoltato il 47enne aggredito per capire se conoscesse il suo assalitore e se vi fossero motivi pregressi dietro la brutale aggressione.