Uomo accoltellato alla gola: a piazza Garibaldi a Napoli scorre il sangue

I carabinieri lo hanno trovato stamattina in strada, privo di sensi. Non ancora identificato, è stato trasportato al Pellegrini dove è al momento ricoverato.

Una coltellata alla gola, che fa adesso temere per la sua vita. Ancora sangue a Napoli: l’episodio è avvenuto all’alba di oggi nella zona di piazza Garibaldi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Hanno trovato in strada, a terra e privo di sensi,  un uomo ancora non identificato. Si tratterebbe di un extracomunitario, probabilmente di origini nord-africane.

Aveva una ferita da taglio alla gola: è stato portato al Pellegrini in ambulanza ed è adesso ricoverato in gravi condizioni.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia Stella per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Spari contro un extracomunitario

La scorsa notte si è verificato anche un secondo fatto di sangue. Un 34enne algerino è stato trasportato all’ospedale Pellegrini perché ferito a colpi d’arma da fuoco da uno sconosciuto. L’episodio pare fosse avvenuto in piazza San Francesco a Capuana.
Attinto alle gambe, le ferite si sono rivelate non gravi. L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Le due vicende, quelle di piazza Garibaldi e quella di piazza San Francesco a Capuana, non dovrebbero essere collegate tra loro.