Casoria – Tragico incidente, 15enne con lo scooter perde il controllo e si schianta contro due auto in sosta, muore sul colpo


Nella serata di ieri a Casoria un ragazzo di 15 anni
ha tragicamente perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 22 in via Giovanni Pascoli.

Il giovane era a bordo del suo scooter quando ha impattato violentemente contro due auto in sosta. Le cause dell’incidente non sono ancora state definite con precisione, ma non si esclude che il ragazzo possa aver perso il controllo del mezzo a due ruote, andando a schiantarsi contro i veicoli parcheggiati.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Arpino di Casoria. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare la dinamica esatta dell’accaduto. La speranza è che attraverso questi rilievi si possa risalire alle cause che hanno portato a questo tragico evento.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la salma del giovane è stata sequestrata e trasferita all’ospedale di Giugliano, dove verrà eseguita l’autopsia. Questo esame autoptico sarà fondamentale per fornire ulteriori elementi utili a chiarire le circostanze della morte.

La nostra Live in diretta sul posto: