I controlli della polizia locale contro i centauri irregolari non si fermano. Oggi, altri sei veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo per il mancato uso del casco, patente non conforme o assente, e mancanza di assicurazione.
Gli agenti, sotto la direzione del comandante Biagio Chiariello, hanno dichiarato guerra ai motociclisti irregolari, con l’obiettivo primario di salvaguardare la vita dei conducenti, in quanto sono numerosi i giovani che perdono la vita in incidenti stradali.
Al termine delle operazioni, sono state elevate 14 sanzioni per violazioni del codice della strada, tra cui guida senza casco, assenza di patente e mancata revisione, per un totale di 11 mila euro. Nei prossimi giorni continueranno le azioni di contrasto per ristabilire le regole sul territorio.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/1972626659863381