Oggi i funerali della docente afragolese Luisa Di Maso: citta’ commossa per la prematura scomparsa della 53enne

Un’altra figlia di Afragola ci lascia giovanissima. Si tratta della docente della Scuola Marconi di Afragola, Luisa Di Maso. la notizia è stata resa nota propria dalla scuola che con un post sulle loro pagine social ha commosso l’intera citta’ per la morte della 53enne molto amata.

Ecco le parole postate dalla scuola: “Oggi ci ha lasciato una nostra carissima docente, è volata in cielo la nostra Luisa Di Maso, la dolcezza fatta persona, sempre sorridente e materna con i suoi adorati bambini. Ci mancherà tanto, era una brava persona, sempre accogliente con grandi e piccini. Il sorriso che l’ ha sempre contraddistinto la accompagni nell’ ultimo viaggio, gli angeli la accolgano nella gloria eterna. Ciao Maestra Luisa, sarai sempre nei nostri cuori 💕 🙏

Luisa Di Maso lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, molto conosciuta in citta’, il papa’ Biagio Di Maso è lo storico barbiere della piazza. A lui e alla mamma, al fratello Ferdinando, alla sorella Nunzia, al marito Tommaso Credendino, ai tre figli della compianta Luisa, un abbraccio anche da tutta la nostra redazione e in particolare dal direttore Cerbone.

I funerali questa mattina alle 10,30 nella Basilica di Sant’Antonio ad Afragola. 

https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/335343859627853