Ieri mattina, lungo Nola-Villa Literno, un furgoncino del Caseificio Autieri, guidato da Antonio Capasso, 28 anni di Crispano, ha avuto un impatto devastante contro il guardrail dell’autostrada, causando la morte immediata del giovane.
Il drammatico incidente è stato documentato da un video girato da un conducente di passaggio poco dopo il sinistro. Le immagini, di forte impatto, mostrano il furgoncino in condizioni critiche, con la parte anteriore completamente distrutta dall’urto violento. Il corpo di Capasso è stato trovato parzialmente espulso dall’abitacolo, dopo essersi schiantato contro il vetro anteriore.
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti sono intervenute prontamente sul luogo per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non sono stati forniti dettagli su cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo.
La notizia della morte del giovane ha trovato spazio sui social con tanti commenti e ricordi e messaggi di cordoglio. Anche il sindaco Michele Emiliano, ha espresso il suo cordoglio:
“Una brutta notizia che rompe la quiete tipica di questo periodo estivo. Purtroppo, questa mattina, un giovane di Crispano, Antonio Capasso, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Arrivino alla famiglia le mie personali condoglianze ed una sentita vicinanza, quelle dell’amministrazione e del consiglio comunale. Rispetto, preghiera e silenzio per Antonio. Riposa in pace figlio di questa comunità.”