Lukaku: siamo ai dettagli. Visite mediche anche per Gilmour

Per molti esperti di mercato sarebbe fatta per Romelu Lukako a Napoli. Secondo il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su X:

Romelu Lukaku al Napoli, ci siamo! Accordo verbale raggiunto tra i club. Il Chelsea accetta una quota fissa di 30 milioni di euro più bonus fino a 15 milioni di euro per un pacchetto complessivo potenziale di 45 milioni di euro. Trasferimento a titolo definitivo mediato da Ali Barat per Epic Sports. Lukaku firmerà un contratto di 3 anni con il Napoli fino al 2027“.

A riportare i dettagli delle cifre anche il giornalista massimo esperto mercato di Sky Gianluca Di Marzio: “@sscnapoli e @ChelseaFC stanno definendo ora i dettagli per #Lukaku. Il club inglese ha dato l’ok all’offerta degli azzurri di 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita”

 

Già Umberto Chiariello, giornalista Radio Crc, sul suo profilo X aveva parlato in serata della trattativa tra Napoli e Chelsea per Romelu Lukaku, secondo cui il napoli avrebbe rotto gli indugi con De Laurentiis a sciogliere direttamente la riserva dando mandato a Manna di portare a casa Romelu Lukaku a prescindere dalla situazione di stallo per Osimhen. Manna avrebbe potuto così trattare non più per il prestito, per il quale il Chelsea non risultava disponibile. 
Non finiscono qui le certezze di mercato pre vigilia Napoli-Bologna: Gilmour – stando alle dichiarazioni del giornalista Sportitalia Manuel Parlato – avrebbe prenotato le visite mediche per lunedì, addirittura il giorno prima di Lukaku!