Fisciano piange il noto imprenditore. Addio a “Ciccio”

Fisciano in lutto. E’ deceduto proprio questa mattina il noto imprenditore Francesco Galdieri, meglio conosciuto come Ciccio. L’uomo, che aveva 86 anni, da tempo combatteva contro un brutto male.

Imprenditore lungimirante

Imprenditore “dall’occhio lungo” è stato il capostipite della Galdieri Petroli e Galdieri Auto, con varie sedi ad oggi in tutta Italia.

Il cordoglio social

Galdieri rappresenta un pezzo di storia per la città di Fisciano. “Profondamente addolorati, la Città di Fisciano Calcio partecipa al dolore per la scomparsa del più grande ed influente presidente della gloriosa Polisportiva Comunale Fisciano, Francesco Galdieri detto Ciccio. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze”

“Oggi ci lascia un grande uomo dal cuore nobile, un pezzo di storia di Lancusi e dell’intera Valle dell’Irno… , per tutti noi “Don Ciccio”; un uomo che ha saputo portare in alto il nome dell’azienda di famiglia insieme ai suoi fratelli, che dà tanto per il nostro territorio!  Ognuno di noi sapeva di poter contare sempre sul suo aiuto quando c’era da organizzare una manifestazione, perché lui credeva fortemente nei giovani e nelle associazioni impegnate in modo attivo nel sociale ! Lo scorso anno gli abbiamo consegnato un’opera di un maestro ceramista locale, raffigurante i simboli del nostro territorio e della sua vita come riconoscimento per la sua persona e per quanto egli ha profuso. In quella’ occasione lui ci spronò, dicendoci ” ̀… ‘ ̀”. Oggi e sempre vogliamo ricordarlo con queste sue parole, unendoci al dolore della famiglia Galdieri” sono solo alcuni tra i messaggi che da diverse ore affollano le pagine social

Il triste annuncio

A darne il triste annuncio: la moglie Marisa, i figli Gino, Marcello, Gianfranco, le nuore Mariella, Lina, Maria, i fratelli Eugenio e Velio, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti

Le esequie

La camera ardente verrà allestita presso la Concessionaria Galdieri Auto in via SS 88 Km 10, 400 a Lancusi di Fisciano. Le esequie ci saranno domani 28 luglio alle 9.15 presso la Chiesa San Martino a Lancusi di Fisciano.