A San Sebastiano al Vesuvio, un giovane di soli 15 anni ha perso la vita mentre si trovava in piscina in un agriturismo situato in via Flauti. La tragedia si è consumata questa mattina, lasciando nello sgomento i presenti e l’intera cittadina vesuviana.
Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe sentito male mentre nuotava. Le circostanze precise del malore non sono ancora chiare e sono in corso approfondimenti per capire cosa sia accaduto. Il nome della vittima, per il momento, non è stato reso pubblico.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale stazione, supportati dagli investigatori del nucleo investigativo di Torre Annunziata, per avviare le indagini necessarie. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze da chi si trovava sul luogo al momento della tragedia, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Gli investigatori stanno valutando se il giovane avesse pregressi problemi di salute o se ci siano stati altri fattori che possano aver contribuito al malore improvviso.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.