Questa Mattina a Napoli, un uomo è stato trovato morto, accoltellato alla gola, nei giardinetti lungo viale Dohrn, a pochi passi dal Lungomare, uno dei luoghi più frequentati e amati della città.
Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto dopo la segnalazione, avviando le indagini per far luce su questo brutale omicidio. Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno raggiunto il luogo del ritrovamento con diverse volanti, transennando la zona per permettere agli investigatori di raccogliere prove utili senza che ci fossero interferenze esterne.
Al momento, l’identità della vittima è ancora sconosciuta, ma secondo le prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un clochard. Le indagini sono già in corso, con l’obiettivo di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia. Si stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, nella speranza che possano fornire dettagli fondamentali per chiarire le circostanze dell’accoltellamento e identificare eventuali responsabili.
Gli investigatori stanno anche cercando possibili testimoni che potrebbero aver visto qualcosa di sospetto o essere a conoscenza di elementi utili per l’indagine. Il viale Dohrn, solitamente frequentato da famiglie e cittadini per passeggiate o attività ricreative grazie alla sua vicinanza al Lungomare, si è trasformato in un tragico scenario di crimine.