Piazza del Plebiscito in fermento per il “Noi Festival” evento gratuito con tanta musica dal vivo. Ecco quando

Migliaia di persone accorreranno da tutta la Campania in occasione del “Noi Festival” previsto per domani 14 settembre alle ore 19 nella storica piazza del capoluogo campano . E non finisce qui: sono oltre 300 le chiese evangeliche del sud Italia che hanno collaborato per portare il Noi Festival a Napoli dopo gli appuntamenti dello scorso anno Roma e di due anni fa a Milano con la partecipazione totale di circa 23mila persone. Musica e divertimento, tutto gratis. All’appuntamento di domani interverranno anche la cantante cristiana Christine DClario, vincitrice di un Latin Grammy, e la pluripremiata artista Charity Gayle. 

Il pastore Franklin Graham

Franklin Graham è presidente e amministratore delegato della Billy Graham Evangelistic Association, organizzazione che condivide la Buona Novella di Gesù Cristo in tutto il mondo, ed ha predicato in oltre trecento eventi evangelistici in 55 Paesi.  

La soddisfazione del sindaco

“Sono con voi in questa grande iniziativa che riteniamo molto importante per la città di Napoli – ha affermato il sindaco Manfredi –. Per questo, come amministrazione, ci sentiamo impegnati e stiamo collaborando per il successo del Noi Festival. Napoli è pronta ad accogliere il messaggio di speranza del reverendo Franklin Graham nella nostra grande Piazza del Plebiscito”.   

Graham: “Non vedevo l’ora di tornare”

Questa città è una parte così importante e bella dell’Italia. Non vedevo l’ora di venire a Napoli – ha confessato Franklin Graham –. Non ho intenzione di predicare un messaggio sulla religione, desidero parlare di come gli italiani possono avere un rapporto reale e personale con Dio”. 

Napoli, una città ricca di storia e cultura, desidera una pace duratura e un futuro radioso – ha osservato Antonio Marino, vicedirettore del Noi Festival –Pur avendo affrontato sfide in passato, la sua gente conserva uno spirito di resilienza che continua ad ardere con forza. Credo che questo evento sia esattamente ciò di cui Napoli ha bisogno per prosperare davvero e sono entusiasta che Franklin Graham condivida ancora una volta in Italia il messaggio potente dell’amore di Dio che cambia la vita”.