“Full Immersion” a Napoli per il commissario Tecnico Spalletti. Stasera sarà al Maradona in occasione della Partita Napoli- Monza. Domani, lunedì alle 14.30, sarà all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Successivamente si recherà al carcere di Nisida
La “visita” a Napoli
Il Tecnico, assieme al presidente di Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e al ceo di Lever Touch Giovanni Liccardo consegnerà al direttore generale dell’azienda ospedaliera Pausilipon, Rodolfo Conenna, e al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la Celebre “Fiat Panda”. Stiamo parlando del veicolo che, in occasione del terzo scudetto del Napoli, venne reso ancora più prezioso da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria riportante l’autografo di tutti i calciatori.
L’incontro a Nisida
Successivamente si recherà al carcere minorile di Nisida insieme al presidente della Figc Gabriele Gravina in occasione della cerimonia di consegna del Premio ‘Uefa Foundation For Children Award 2024′ al progetto Zona Luce. L’ iniziativa è promossa dalla Figc in collaborazione con la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes.