Tragico incidente a Napoli: una madre investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola

Una donna è stata investita e uccisa oggi in via Marina, all’altezza del parcheggio Brin, a Napoli. Si tratta della madre di due bambini, che stava tornando a casa dopo averli accompagnati a scuola nei pressi di via Ponte della Maddalena. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino, quando la donna, proveniente dal lato mare, ha tentato di attraversare la strada ed è stata travolta da un’auto, una Fiat Panda.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, in particolare del reparto Infortunistica Stradale, e un’ambulanza del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per la vittima, deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Presenti anche le autorità competenti, con il magistrato di turno per effettuare i rilievi necessari.

Per l’investitore sono stati disposti esami alcolemici e tossicologici presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca. Questo tragico episodio segna la 21esima vittima di incidenti stradali a Napoli dall’inizio dell’anno. Solo pochi giorni fa, un altro incidente mortale si era verificato a Fuorigrotta, dove un uomo di 74 anni aveva perso la vita in circostanze simili.