Un drammatico episodio si è consumato alle prime luci dell’alba a San Felice a Cancello, dove Lulzim Toci ha strangolato la moglie, Eleonor Toci, nel loro letto. L’orrore è emerso quando i figli della coppia, di appena 4 e 6 anni, hanno mostrato il corpo senza vita della madre in una videochiamata alla zia, pronunciando poche, ma sconvolgenti parole: “Papà ha ucciso mamma”.
Dopo l’omicidio, Lulzim Toci si è recato a casa della cognata, chiedendole di accompagnarlo in ospedale. Insospettita dal suo comportamento, la donna ha tentato di contattare la sorella, ma a rispondere è stato uno dei bambini, che attraverso una videochiamata ha rivelato la tragica scena del delitto.
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite, i cui motivi restano ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe strangolato la moglie a mani nude, mentre i due figli si trovavano nell’abitazione.
Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno arrestato il trentenne, trovato in stato confusionale all’ingresso della casa. L’uomo è ora sotto custodia in caserma, mentre le indagini proseguono per stabilire con esattezza le circostanze del delitto.