Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Gragnano con l’accusa di violenza sessuale e lesioni aggravate ai danni di una giovane. La vicenda è emersa dopo che la ragazza ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto, condividendo la sua terribile esperienza con il fratello.
Prima di procedere con la denuncia, la giovane ha avuto un incontro chiarificatore con il fratello e l’aggressore. Durante questo confronto, si è verificata un’aggressione che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Le indagini hanno rivelato che l’uomo, nei mesi precedenti, aveva instaurato un rapporto di fiducia con la vittima, frequentando il bar dove lavorava e offrendole marijuana. Approfittando dello stato di alterazione della ragazza, indotto dall’assunzione di stupefacenti, l’aggressore l’ha attirata in un luogo isolato di Gragnano. L’episodio è avvenuto il 18 settembre scorso all’interno del parcheggio di una stazione abbandonata.
Inizialmente riluttante a denunciare, la vittima ha trovato la forza di confidarsi con il fratello, che ha organizzato il confronto con il violento. Quest’ultimo, durante l’incontro, è stato picchiato dal fratello della ragazza, un gesto che ha contribuito a far scattare le indagini da parte dei Carabinieri, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. Le indagini si sono avvalse di immagini di videosorveglianza, testimonianze e del riconoscimento del colpevole da parte della giovane.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale.