Violenza a Napoli tra giovani, ragazzo 18enne morto colpito da un proiettile alla testa

Non si ferma  purtroppo la violenza e l’uso delle  armi da fuoco tra i giovani di Napoli. Gli appelli di questi giorni non sono serviti a niente. È infatti ricoverato in pericolo di vita nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, un giovane di 18 anni, ferito da colpi d’arma da fuoco.

Agenti della polizia dell’Ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale dove era stato trasportato il 18enne. Da una prima ricostruzione, è emerso che poco prima delle 5 di stamani, il 18enne è stato ferito da diversi colpi d’arma da fuoco nella zona dei Tribunali, centro storico della città.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra mobile di Napoli. Il giovane è stato colpito alla testa e all’addome e le sue condizioni sono disperate.
________________________

Aggiornamento delle 12:20: Purtroppo, non ce l’ha fatta Arcangelo Correra, detto Angelo, il 18enne colpito da un proiettile alla testa. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto