Torino-Napoli si avvicina ed Antonio Conte studia le mosse da utilizzare per cercare di ottenere punti anche contro la squadra granata, che non sta vivendo un buon periodo in stagione. A seguire, le ultime da Castel Volturno riferite da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.
“La classifica è molto corta e il Napoli lo sa. La settimana scorsa, hanno vinto tutte le maggiori tranne la Juventus. Si proverà a sgranare il gruppo in testa alla classifica. Inter e Atalanta sono assolutamente in corsa per lo Scudetto. La squadra di Gasperini sta facendo benissimo, resta da capire quanto dureranno Lazio e Fiorentina. Contro i biancocelesti è previsto un doppio scontro che ci dirà tanto: fornirà dati importanti. Il Napoli lavora anche in tal senso” afferma il giornalista.
“In questo momento – aggiunge Tina – la squadra è in campo per preparare la gara col Torino. Si va verso la stessa formazione che ha battuto la Roma. Il Napoli è più forte del Torino, ma i granata vivono un momento difficile e di contestazione a Cairo. Vanoli era partito bene, poi ha avuto problemi senza Zapata. Il Napoli vorrà provare a chiudere la partita, senza gestirla sempre, come con la Roma, evitando di rischiare, cosa che è avvenuta nel finale della scorsa partita”.
PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.