Aversa – Aggressione al Pronto Soccorso: una 34enne lancia la scrivania contro la dottoressa

Al Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, una donna, infastidita dall’attesa, ha aggredito una dottoressa, lanciandole contro la scrivania con computer e stampante. La professionista ha riportato una contusione toracica, giudicata guaribile in 30 giorni.

L’aggressione è avvenuta il 25 ottobre scorso. Dopo l’attacco, la paziente si è rapidamente dileguata, ma le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso di identificarla. La responsabile, una 34enne di Napoli, è stata sottoposta agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali e danneggiamento di beni pubblici.

Secondo le ricostruzioni, la donna si era lamentata per il lungo tempo di attesa al Pronto Soccorso, sfogando la sua frustrazione contro la dottoressa. Dopo averle scagliato addosso la scrivania, si è allontanata prima dell’arrivo dei carabinieri, allertati dallo staff ospedaliero.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aversa, intervenuti sul posto, hanno raccolto testimonianze e documentazione medica per ricostruire l’accaduto. Le indagini hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico della 34enne, portando all’emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura locale.