“Napoli Paradiso e Inferno”: arte, teatro e musica per il Natale napoletano

Napoli si prepara ad accogliere un evento unico nel panorama natalizio: “Napoli Paradiso e Inferno”, ideato e diretto dall’attore Gianfranco Gallo. L’iniziativa, parte della rassegna “Verso un Natale di emozioni” promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Napoli, offrirà alla città quattro serate gratuite dedicate al teatro, alla musica e all’arte.

L’evento si sviluppa in due momenti distinti: il 20 e il 21 dicembre andrà in scena “Napoli Paradiso” presso il Teatro de’ Saltimbanchi Nuovi, all’interno della Chiesa di San Cosma e Damiano. A seguire, il 27 e il 28 dicembre, sarà la volta di “Napoli Inferno”, ospitato presso Il Poggio in via Nuova Poggioreale 160.

Protagonisti dell’iniziativa, oltre a Gianfranco Gallo, saranno attori come Gianluca Di Gennaro e Lisa Imperatore, il pianista Luigi Esposito e l’artista Flavio Pagano, noto per la sua installazione contro l’indifferenza “uMani”. Un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere il Natale tra cultura, emozioni e creatività.