Giugliano – Tragedia in Fattoria: Muore allevatore preso a testate da un vitello, l’uomo aveva 62 anni

Questa mattina presso la fattoria didattica Farm 9.1 a Giugliano, dove un allevatore di 62 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito al petto da una violenta testata di un vitello. La struttura, molto nota in zona per ospitare eventi privati e visite scolastiche.

L’uomo, esperto allevatore, si trovava da solo nella struttura al momento dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, il vitello lo avrebbe colpito con una testata al petto, causando un impatto così violento da risultare fatale. A scoprire il corpo ormai privo di vita sono stati alcuni familiari, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. I rilievi effettuati dalle autorità hanno confermato che il decesso è avvenuto a causa del forte trauma toracico riportato.

Farm 9.1 è una realtà molto conosciuta a Giugliano, frequentata da famiglie e scolaresche per attività didattiche e ricreative. Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali condizioni di sicurezza all’interno della struttura.