Castellammare di Stabia: 20enne arrestato con due chili e mezzo di droga in casa, scoperti altri cinque chili in un condominio

CASTELLAMMARE DI STABIA – Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia con l’accusa di detenzione di droga. Il ragazzo, incensurato, è stato fermato nei pressi della sua abitazione e sottoposto a un controllo. Successivamente, i militari hanno perquisito la sua casa, dove hanno rinvenuto e sequestrato un chilo e 200 grammi di hashish, un chilo e 150 grammi di marijuana e 350 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato arrestato e si trova ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Durante le operazioni, i carabinieri hanno effettuato ulteriori controlli in uno stabile del centro storico della città. In una cantina condominiale, sono stati trovati 5,3 chili di hashish, suddivisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. La droga è stata sequestrata, e sono in corso le indagini per identificare i responsabili.