Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti, sia nel capoluogo partenopeo che nell’intera provincia.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di pattugliamento in via I Traversa Roma, hanno notato un giovane che, in cambio di una banconota, consegnava un oggetto a un’altra persona. Quest’ultima, accortasi della presenza dei poliziotti, si è allontanata rapidamente.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti per bloccare il giovane e interrompere l’attività illecita. Durante la perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 15 involucri contenenti circa 22 grammi di hashish, oltre a un coltello a serramanico con una lama di 7 centimetri.
fermato il 16enne di origine tunisina, è stato denunciato alla Procura per i Minorenni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere.