Sant'Arpino Sindaco

Sant’Arpino. Via ai lavori di risistemazione di via Martiri Atellani. Il sindaco: ” Contiamo di iniziare i lavori in estate”

 

Sant’Arpino. Via ai lavori di risistemazione di via Martiri Atellani. Numerose sono le voragini presenti su uno dei principali tratti stradali del comune atellano, che attualmente rendono quasi impossibile la circolazione dei veicoli.

Il sindaco della città, Giuseppe Dell’Aversana, a proposito del finanziamento di 3 milioni di euro stanziato dalla Regione Campania, relativo alla manutenzione straordinaria, ha chiarito: “Abbiamo intercettato un finanziamento regionale per il rifacimento stradale e ora siamo in gara. La mia amministrazione già è intervenuta due anni fa, asfaltando completamente un bel tratto che dalla rotonda di Succivo arriva poco prima dell’incrocio Gricignano. Poi abbiamo iniziato un progetto di rifacimento complessivo di tutto il tratto da Cesa a Frattaminore“.

Il sindaco fa anche sapere che: “Si conta di aggiudicare la gara a Marzo e iniziare i lavori in estate. Faremo tutto daccapo: la sede viaria, i marciapiedi e la pubblica illuminazione“. In particolare gli operai lavoreranno per il rifacimento dell’asfalto dall’incrocio con via Buonanno, fino all’incrocio con via Rotondella. I lavori riguarderanno anche la realizzazione di nuove rotatorie: una all’incrocio con il corso di scucivo e un’altra all’incrocio con via Rotondella.