AFRAGOLA – Venerdì 4 aprile 2025, all’interno dello show “Una Voce che Canta, un Corpo che Danza”, presso il Teatro Gelsomino di Afragola (NA), si terrà la finalissima del premio canoro La Voce delle Stelle, giunto alla sua quinta edizione. Il festival, ideato e fondato dalla coreografa e direttrice dell’Accademia Katymen Dance, Mena Di Maso, vede il coordinamento artistico di Antonio Castaldo e il casting manager Maestro Luca Blindo.
Nato ad Afragola nel 2013, il festival accoglie ogni anno giovani talenti della musica, offrendo loro un’importante opportunità di crescita artistica. Quest’anno saranno sette i finalisti in gara, con voci e stili diversi, pronti a emozionare il pubblico e la giuria. L’evento sarà arricchito dalle esibizioni dei ballerini della Katymen Dance, coreografati da Mena Di Maso.
I finalisti della quinta edizione:
- Giuseppe Angelino
- Helene Di Palo
- Davide Ventriglia
- Arianna Riccio
- Luisana Grandinetti
- Ferna
- Clarissa Firmaio
I talenti in gara sono stati selezionati durante il casting del 9 febbraio, con una giuria d’eccezione composta dal presentatore e voce ufficiale dell’Esercito Italiano, Gabriele Blair, dalla vincitrice della scorsa edizione Antonella De Paola, e dall’esperto musicale Patrik.
Il vincitore assoluto del festival avrà l’opportunità di realizzare un brano inedito scritto dal Maestro Luca Blindo, con la produzione a cura del festival La Voce delle Stelle. Inoltre, saranno assegnati premi esclusivi ai partecipanti.
Si ringraziano gli sponsor che sostengono l’evento:
- Costrame
- Digital Casa di Casalnuovo (NA)
- Centro di Radiologia ed Ecotomografia Interistica e Ostetrico Ginecologia di Volla (NA)
- Follie di Festa di Casalnuovo (NA)
- Centro Stampa Valentino di Afragola (NA)
- Officine del Credito
- Re Cannolo
- Regista Cinematografica Carmen Tè
- Pizzeria Campione del Mondo 2019, Ciro Magnetti di Giugliano (NA)
- Campione Italiano di Boxe, Sergio Romano
- Punto Stampa di Afragola (NA)
- Patronato e Caf Casillo Domenico di Afragola (NA)
L’appuntamento è quindi fissato per il 4 aprile 2025: una serata di musica, talento e spettacolo che promette di regalare grandi emozioni.