NAPOLI – Un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato gravemente ferito da colpi d’arma da fuoco nella zona lombare durante la notte. Il giovane, nonostante le lesioni riportate, è riuscito a raggiungere autonomamente il pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato immediatamente ricoverato in codice rosso.
Dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, le sue condizioni sono state stabilizzate e al momento non risulta in pericolo di vita. Secondo il racconto fornito dalla vittima, l’agguato sarebbe avvenuto nel Rione Sanità, uno dei quartieri storici della città.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del Commissariato Montecalvario, impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’episodio e nell’identificazione dei responsabili. Le indagini proseguono senza sosta per far luce su un evento che riaccende i riflettori sui conflitti tra clan nel cuore di Napoli.




