Arrestato 28enne a Poggioreale per spaccio di droga: trovata marijuana in casa

Nel pomeriggio di ieri, un 28enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter in via Nuova Poggioreale con a bordo un individuo che, in cambio di denaro, stava cedendo qualcosa a una persona ferma sul ciglio della strada.

Intervenuti prontamente per fermare l’attività illecita, i poliziotti hanno bloccato il sospetto, trovandolo in possesso di 5 bustine di marijuana e di 65 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro frutto dell’attività di spaccio.

Nonostante l’arresto, gli agenti hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche presso l’abitazione del giovane. Lì, nascosta in un cassetto della cucina, è stata trovata un’altra partita di 50 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 100 grammi. A seguito di questi ulteriori ritrovamenti, l’uomo è stato formalmente arrestato.