Christian Revo: il nuovo singolo “CALI” fuori il 7 marzo

Dopo aver conquistato il pubblico nel 2024 con la sua partecipazione al rap show di Netflix Nuova Scena e aver chiuso l’anno con il brano GANGSTA, Christian Revo si prepara a lasciare il segno nel 2025 con CALI (ADA Music Italy), il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 marzo.

“Viv p scrivr, scriv p vivr”: una dichiarazione d’intenti potente che racchiude l’essenza di Christian Revo, artista tra i più promettenti della scena urban napoletana. Con CALI, lancia un messaggio chiaro di indipendenza e autenticità, raccontando la realtà che lo circonda senza ostentazione ma con grande impatto. Il brano, denso di metafore e immagini forti, è una rivendicazione del proprio spazio nel panorama musicale.

Prodotta da Haxia, la traccia si apre con un’atmosfera intima e riflessiva, arricchita da una voce evocativa in sottofondo, per poi esplodere in un ritornello dal sound trap, che dona energia e carattere all’intero pezzo.

“In questa traccia abbiamo sperimentato e fatto quello che più ci piaceva. Volevo divertirmi, uscire con quello che sarà probabilmente l’ultimo singolo prima di dedicarmi a un intero progetto e riuscire a regalare molte più sfumature di me e del mio viaggio”, racconta Christian Revo.

Con CALI, l’artista si conferma una delle voci più interessanti della nuova scena urban, pronto a proseguire il suo percorso con nuove sonorità e progetti in arrivo.