NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli per contrastare la criminalità organizzata. Le operazioni straordinarie volte a reprimere il traffico di droga e il possesso illegale di armi stanno intensificandosi, con controlli mirati nei punti più sensibili della città.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Scampia hanno portato a termine un’importante operazione che ha inferto un colpo significativo al traffico di stupefacenti e alla diffusione di armi clandestine.
Durante un pattugliamento in via Aldo Fabrizi, i poliziotti hanno individuato un nascondiglio all’interno di uno stabile della zona. Nel sottoscala, abilmente occultati, sono stati scoperti 149 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 15 chilogrammi, e 48 cartucce calibro 45 GFL.
Il ritrovamento e il conseguente sequestro rappresentano un’importante azione di contrasto ai fenomeni criminali che da tempo affliggono il quartiere. Gli investigatori sono ora al lavoro per risalire ai responsabili del deposito clandestino, con l’obiettivo di smantellare la rete di traffico illecito legata alla droga e alle armi. Le indagini proseguono senza sosta.