CIMITILE – Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 20enne di Roccarainola, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’intervento si è svolto in via Manzoni, dove gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane dal comportamento sospetto. Appena sceso dalla propria auto, il ragazzo si stava avvicinando a una persona ferma sul bordo della strada. Alla vista della pattuglia, ha tentato di disfarsi di un oggetto, gettandolo all’interno di un bidone metallico.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccandolo e sottoponendolo a perquisizione. Addosso al giovane sono stati trovati 1.050 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Contestualmente, i poliziotti hanno recuperato dal bidone 5 involucri di hashish, per un totale di 14 grammi, e 35 dosi di cocaina, pari a circa 16 grammi complessivi.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del ventenne, dove sono stati rinvenuti ulteriori 2 involucri di cocaina.
Il giovane è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.