Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata, interrogato il marito

Un drammatico evento ha sconvolto la comunità di Ottaviano, nella città metropolitana di Napoli. Una donna di 31 anni ha perso la vita a seguito di gravi ustioni riportate in circostanze ancora da chiarire. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 1 aprile, in un’abitazione situata in via Ferrovia dello Stato.

I soccorsi, allertati dal marito della vittima, sono intervenuti prontamente, ma nonostante i tentativi disperati dei medici, la donna non ce l’ha fatta. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Nola, è stata trasferita d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove purtroppo è deceduta a causa delle estese ustioni riportate.

Nel frattempo, il marito è stato accompagnato in caserma dai carabinieri, dove è stato ascoltato dal pubblico ministero di turno della Procura di Nola. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire con esattezza quanto accaduto, senza escludere al momento alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile incidente domestico.

A seguito dell’accaduto, la Procura ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro dell’abitazione in cui si è verificata la tragedia. Le indagini proseguono per far luce su una vicenda che ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale.