“Gruppo aggredisce ragazzo con tirapugni, massacrandolo di botte davanti a tanti ragazzi”.
Sono troppi, tanti gli episodi di aggressione che stanno caratterizzando la zona Movida sulla Statale Sannitica tra Afragola e Casoria. Stamattina abbiamo raccontato di unepisodio accaduto nei pressi della sala giochi di fronte al Parco Commerciale I Pini e a quanto pare prima ne era successo anche un’altro, forse piu’ grave e di cui non avevamo notizie precise.
Poco prima dell’episodio raccontato c’era stata una aggressione di gruppo. Le notizie che abbiamo raccolto grazie alle segnalazioni dei nostri i lettori sono le seguenti:
“Il mio amico è stato aggredito da 4/5 ragazzi che lo hanno colpito ripetutamente con dei tirapugni. È stato attaccato senza motivo, lasciato solo e nessuno è intervenuto per aiutarlo. L’hanno massacrato e lasciato lí, i ragazzi che l’hanno aggredito erano già “attrezzati” e di certo non erano bravi ragazzi, anzi. Aveva la testa spaccata, il labbro rotto, ed era in condizioni tali da non riuscire nemmeno ad allontanarsi. Infatti, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza a causa della gravità della situazione”.
Diventa sempre piu’ necessario la gestione costante di quell’area con Forze dell’Ordine che possano garantire la sicurezza di tanti bravi ragazzi e garantire ai genitori che i loro figli sono garantiti dalle Istituzioni. Non si possono lasciare pochi bulli a terrorizzare tanti adolescenti che frequentano l’area.
C’è STATO ANCHE UN’ALTRO EPISODIO NELLE STESSE ORE (LEGGI LA NOTIZIA QUI )