Napoli guarda al futuro: offerta importante per Jonathan David

Il Napoli inizia a muoversi con decisione sul mercato in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rafforzare la rosa in vista del ritorno in Champions League.

Negli ultimi giorni, gli agenti di Jonathan David sono stati avvistati in città. Il club partenopeo sembra intenzionato a puntare sull’attaccante ex Lille, un nome che già da tempo suscita interesse tra le fila azzurre.

I presupposti per arrivare alla firma sembrano esserci, soprattutto dopo l’incontro tra i rappresentanti del calciatore e il direttore sportivo Giovanni Manna. Il Napoli avrebbe dato la sua disponibilità a inserire una clausola rescissoria nel contratto, una mossa che potrebbe agevolare la chiusura della trattativa.

Tuttavia, a complicare il quadro sarebbero le richieste degli agenti per le commissioni, considerate eccessive dal presidente Aurelio De Laurentiis. Una situazione che potrebbe rallentare il raggiungimento dell’accordo.

Intanto, il club continua a lavorare per offrire a Mister Conte una squadra competitiva nel minor tempo possibile, con l’obiettivo di proseguire il progetto azzurro con ambizioni ancora più elevate.pubblicita' 880